• Concessionaria Ufficiale
  • Audi
  • APSP
  • Service Partner VW e VIC VW
  • Volkswagen
  • VolkswagenVIC
  • Concessionaria Ufficiale
  • Audi
  • APSP
  • Service Partner VW e VIC VW
  • Volkswagen
  • VolkswagenVIC

Finalmente Nuova Audi RS3 Sportback

14 Febbraio 2022

E’ appena arrivata, ma è già un punto di riferimento per la gamma delle compatte super sportive: è Audi RS 3 Sportback.   Con un design in puro stile RS, prestazioni sorprendenti e una tecnologia da categoria superiore, questo modello nasce per stupire. Merito di un motore da 400 cavalli e una generosa coppia da …

Con noi, sei sempre stato a casa.

24 Dicembre 2021

Perché per un’azienda viva da oltre quarant’anni, come la nostra, è necessario dare il giusto valore ai Clienti. Il nostro impegno è nel soddisfare, a volte anticipare, le diverse esigenze. Senza di loro non ci saremmo spinti a innovare, a cambiare, a stare sempre un passo avanti, con serietà, professionalità e dedizione. Questo video è …

Future is the Main Event – Viva Festival in Valle D’itria

02 Agosto 2021

United for Progress: l’innovazione è il filo conduttore che lega anche quest’anno Audi e il VIVA! Festival.     VIVA! Festival è l’evento nato in collaborazione con Audi, Official Partner fin dalla prima edizione, che celebra ogni anno le avanguardie e racconta la storia di chi esplora i territori delle nuove connessioni. Un’esperienza che mette …

Finalmente la nuova Audi Q4 e-tron è in Concessionaria

02 Luglio 2021

Finalmente Nuova Q4 e-tron: un’esperienza 100% elettrica pensata per te.   Apre la vostra mente e allarga i vostri orizzonti con 520 km di autonomia. Vieni a scoprirla dal vivo negli Showrooms Audi Basile Srl e se vuoi prenota anche il tuo Test Drive compilando il form sottostante. Il futuro ti aspetta oggi.

La Nuova Audi Q5 Sportback è arrivata in concessionaria

31 Maggio 2021

La storia dei SUV Coupé intrapresa da Audi con l’introduzione nel mercato della Q8, della Q3 Sportback e della e-tron Sportback si arricchisce con un nuovo prodotto : nuova Audi Q5 Sportback. La nuova gemma Audi è visibile presso i nostri showroom. Nuove motorizzazioni ibride mild hybrid e plug in hybrid. Il un nuovo SUV …

Gamma ibrida, pura emozione

30 Aprile 2021

Scopri i motori TFSI e, la risposta plug-in hybrid targata Audi per vivere i tuoi percorsi quotidiani in modo totalmente sostenibile, grazie all’autonomia di oltre 40 km in modalità full electric. PHEV: che cosa significa? PHEV è acronimo di “Plug-in Hybrid Electric Vehicle”. Con questa sigla si fa riferimento alle vetture ibride plug-in che, nel mondo Audi, sono …

Nuova Audi Q4 e-tron e Nuova Q4 Sportback e-tron

30 Aprile 2021

Con la première mondiale live di mercoledì 14 aprile sono state presentate al mondo le ultime due gemme totalmente elettriche di casa Audi: Nuova Audi Q4 e-tron e Nuova Q4 Sportback e-tron. I primi SUV 100% elettrici Audi in grado di unire compattezza ed abilità rendendo quindi questa nuova gamma di vetture compagne di viaggio …

Elettrizzante: l’anteprima mondiale online dell’Audi Q4 e-tron

15 Aprile 2021

Audi sta procedendo in modo coerente con la sua offensiva di elettrificazione: in anteprima mondiale con partecipanti celebrità, la società Four Rings ha presentato l’Audi Q4 e-tron e l’Audi Q4 Sportback e-tron . Questi modelli completamente elettrici rappresentano l’ingresso del marchio nella mobilità elettrica premium nel segmento delle compatte. Alla seconda Celebration of Progress digitale, …

App My Audi

31 Marzo 2021

L’accesso digitale alla tua Audi Hai già scaricato l’App myAudi? Pensata per offrirti utili e innovativi servizi, ti consente di rimanere sempre connesso alla tua vettura e ai servizi legati alla mobilità: mappe, rapporto sullo stato del veicolo, ricerca concessionarie e Audi Connect sono soltanto alcune delle funzioni utilizzabili. Scopri tutti i vantaggi! Funzioni e vantaggi dell’App myAudi …

Nuova Audi Q3 TFSI e: prova subito la mobilità di domani.

19 Marzo 2021

Prenota il tuo test drive con la Q3 più tecnologica ed ecologica di sempre.   Nuova Audi Q3 Ibrida Benzina Elettrica Per i fortunati che hanno già avuto la possibilità di effettuare il test drive – in tutta sicurezza – con la nuova Audi Q3 TFSIe e Q3 Sportback TFSIe, le sensazioni e le emozioni …